Moto2: Karel Abraham passerà ai telai FTR Moto

In Pista
giovedì, 20 maggio 2010 alle 3:24
rsvmotor karealabraham 2010
Dopo il team Aspar anche il Cardion AB Motoracing, compagine ceka che fa correre Karel Abraham nel mondiale Moto2, ha deciso dopo due sole gare di accantonare i telai RSV Motor per trovare l'accordo con un'altra engineering.
Abraham, protagonista nei test invernali dove è stato presenza costante della top ten, ha raccolto soltanto un 14° posto a Losail, puntando così verso la scelta di lasciare la RSV Motor DR600 per "difficoltà di messa a punto", sposando la causa della FTR Moto, factory britannica che già segue Alex Debon e, se vogliamo, anche il team Speed Up che su base M210 ha realizzato i propri telai affidati a Talmacsi e Iannone.
Il passaggio da RSV Motor a FTR Moto per il team Cardion AB Motoracing avverrà non più tardi del Gran Premio d'Italia al Mugello, convinti che sia stata la decisione più giusta.
Senza il team Aspar e Cardion AB Motoracing l'italianissima RSV Motor resta così priva di clienti nel Motomondiale, con al momento certa la presenza soltanto al CEV, campionato spagnolo.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading