Moto2: i colori di Gabor Talmacsi e del team Speedup

In Pista
lunedì, 01 febbraio 2010 alle 9:59
gabor talmacsi speedup livrea
Non è la FTR Moto M210 con cui affronterà il mondiale 2010, ma almeno i colori sono quelli. Gabor Talmacsi ha già posato per le prime foto di "anteprima" del programma Moto2 con il team Speedup di Luca Boscoscuro, che nonostante qualche difficoltà relativa all'abbandono Aprilia dal campionato sarà regolarmente presente nella nuova middle class del Motomondiale.
In questa Honda CBR compare già il #2, scelto da Talmacsi complice l'indisponibilità del #14 (Ratthapark Wilairot aveva la "prelazione" al riguardo avendo corso in 250cc negli ultimi anni), ed i nuovi colori della squadra italiana.
Inedita anche la tuta SPIDI in edizione 2010, mentre sono già fissati i primi test: dall'11 al 12 febbraio sarà a Valencia, successivamente come le altre squadre della Moto2 a Barcellona dal 15 al 17 dello stesso mese.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading