Alla vigilia dei test collettivi di Jerez de la Frontera, il Stop And Go Racing di Eduardo Perales sta lavorando nel preparare le due
Bimota HB4 che scenderanno in pista sul circuito andaluso. Il team SAG, dopo un inverno dedicato alla ricerca degli sponsor per completare il budget a disposizione, ha definito i programmi 2010 che vedranno la riconferma di Ratthapark Wilairot (grazie al supporto di Honda Thailandia e dell'azienda petrolifera PTT) e l'ingaggio di
Bernat Martinez in luogo di Hector Faubel, complice l'apporto dello sponsor Maquinza.
In attesa del primo test, il team SAG ha svelato i colori della
Bimota HB4 di
Ratthapark Wilairot. Come si può vedere dall'immagine sono pressochè gli stessi del 2009, quando il pilota thailandese ha corso con una Honda RS250RW, ma che ben si adattano alle linee filanti della Moto2 made in Rimini.
Wilairot si è allenato duramente nel corso dell'inverno in Thailandia con una Honda CBR 600RR, mentre con la Moto2 ha un solo test alle spalle a novembre 2009 sul circuito di Valencia in sella ad una FTR Moto M210.
Il team SAG, lo ricordiamo, sarà l'unico a disporre di telai
Bimota per la stagione completa 2010, senza scordarci delle apparizioni come "wild card" di FB Corse e dello stesso reparto corse Bimota.