Ufficializzato l'esordio nella categoria intermedia nel 2019 per
Fabio Di Giannantonio: il romano sarà un pilota
Speed Up Racing per le prossime due stagioni, affiancando lo spagnolo Jorge Navarro. L'esordio mondiale di Di Giannantonio risale al 2015, quando disputò il Gran Premio di Valencia, prima di diventare ufficialmente parte del team di Fausto Gresini, al quale è legato da ben tre stagioni. Undici i piazzamenti sul podio ottenuti in questi anni, compresa la prima vittoria iridata arrivata in quest'annata in Repubblica Ceca, ed attualmente occupa la terza piazza in classifica iridata.
"Sono davvero lieto di annunciare che Fabio Di Giannantonio sarà con noi per le prossime 2 stagioni" ha aggiunto il Team Manager
Luca Boscoscuro.
"Avere Fabio nel team Speed Up apre una nuova ed entusiasmante sfida e lotteremo insieme per raggiungere ottimi risultati. Fabio è un giovane di talento e ha ciò che serve per competere in Moto2. Siamo impazienti di vederlo su una moto Speed Up."