Monza Rally Show: Stavolta per Valentino Rossi sarà più dura?

All'Autodromo Nazionale la stella MotoGP punta al sesto successo ma Antonio Cairoli tenta lo sgambetto.

29 novembre 2017 - 14:39

Nel week end 1-3 dicembre all’Autodromo Nazionale torna il Monza Rally Show. La star sarà Valentino Rossi, vincitrice di cinque edizioni: ma stavolta la concorrenza è davvero agguerrita. Ecco chi c’è e il programma.

CAST – Valentino Rossi, navigato dal solito fido Carlo Cassina guiderà la  Fiesta Wrc. Se la dovrà vedere contro campioni navigati della specialità,Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen, che si alterneranno come pilota e navigatore sulla Hyundai; Marco Bonanomi navigato da Luigi Pirollo sulla Citroen DS3. Ma forse il pericolo più serio è Antonio Cairoli, che oltre ad aver conquistato quest’anno il nono alloro iridato nella MXGP è sempre più a suo agio in auto. A suo fianco sulla Hyndai WCR i20  ci sarà Danilo Fappani. Gli altri motociclisti via sarano Mattia Pasini e Luca Marini.

IL PROGRAMMA — Dopo lo shakedown di giovedì, dalle 12 alle 17 (ingresso libero in circuito), il Rally di Monza 2017 partirà ufficialmente venerdì dal centro cittadino: alle 15.31 il via alla prima vettura. Seguiranno in Autodromo le prime due prove speciali, con partenza alle 16.25 e 18.58: ingresso libero in piazza Trento e Trieste, a pagamento in circuito. Sabato 2 sono previste quattro prove speciali: alle 9.05, 11.38, 14.35 e 17.14. Gran finale domenica con le ultime tre prove speciali (partenza alle 8.05, 11.02 e 11.37) e il Masters’ Show dalle 14.15 circa.

Monza Rally Show La livra della Hyundai i20 di Antonio Cairoli

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP: Frattura del femore per Aleix Espargaró

Jorge Lorenzo e HRC: matrimonio d’interesse

Jonathan Rea avverte: “Anche Yamaha è diventata un problema”