IDM Supersport: Damian Cudlin ancora senza una moto

In Pista
lunedì, 14 marzo 2011 alle 14:09
idm supersport damian cudlin 2010
Come riporta Racing4Fun.at Damian Cudlin, campione IDM Supersport in carica, è attualmente senza una moto. Vincitore lo scorso anno della serie tedesca Supersport il pilota australiano non ha ancora raggiunto l'accordo con una squadra per correre tra le 600cc o, in caso contrario, nell'IDM Superbike.
Il budget sembra esser il più grande problema per "Damo", un pilota professionista che, ovviamente, non paga per correre, bensì il contrario.
A poco più di un mese dal via della stagione Damian Cudlin è così a piedi, ma potrà "consolarsi" con l'impegno insieme a BMW nel Mondiale Endurance ed il ruolo di tester del prototipo Suter Moto1 per la MotoGP 2012, già collaudato nel mese di novembre a Jerez de la Frontera.
Lo scorso anno Cudlin oltre al titolo nell'IDM Supersport ha impressionato nel mondiale Moto2 al Sachsenring chiudendo in 7° posizione all'esordio con la KALEX del team Pons.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading