Dal 2009 il
Team Kawasaki SRC, ex-Gilles Stafler Racing, difende con successo i colori ufficiali di
Kawasaki France nell'Endurance (2 vittorie nelle ultime due edizioni della 24 Heures Moto di Le Mans) e nel FSBK. Sarà così anche per questa stagione, con la rinnovata partnership con Kawasaki e Pirelli per dare l'assalto al Championnat de France in Superbike e Supersport.
Nella classe regina correrà
Julien Da Costa, l'unico in grado di spezzare l'egemonia BMW Motorrad France in una stagione 2011 conclusa con 2 vittorie ed il 3° posto finale nella classifica di campionato. L'ex campione FSBK e pilota Kawasaki nel British Superbike senza dubbio punterà al titolo, stesso proposito ambizioso per
Gregory Leblanc, al ritorno nel Championnat de France Supersport dopo una stagione con la ZX-10R in Superbike.
Campione nel 2010, Leblanc cercherà di riprendersi la tabella #1 in sella ad una Ninja ZX-6R preparata sempre dallo staff di Gilles Stafler ed equipaggiata delle ultime specifiche Pirelli.
Oltre al FSBK, il Team
Kawasaki SRC prenderà parte ad almeno due eventi del Mondiale Endurance (Le Mans e Bol d'Or, maratone di 24 ore) con Da Costa e Leblanc affiancati da un terzo pilota ancora da annunciare. Primi test per la stagione 2012 il prossimo mese di febbraio ad Almeria e, successivamente, a Le Mans e Magny Cours.