Artefice di un sensazionale 2013 con la vittoria nel
Championnat de France Superbike (10 vittorie ed 1 secondo posto in 13 gare disputate), del Bol d'Or (seconda affermazione consecutiva) e alla 24 Heures Moto di Le Mans (quarto centro di fila),
Gregory Leblanc, nel corso dell'ultimo round del FSBK disputatosi al "Circuit du Séquestre" di Albi, ha rinnovato con il Team
Kawasaki SRC anche per la prossima stagione.
Nel 2014 "The White" affronterà pertanto la sua quinta stagione consecutiva con la compagine di Gilles Stafler con il chiaro intento di ripetere i successi conseguiti nel 2013. "
Sono molto felice di continuare con il Team Kawasaki SRC", ha spiegato
Gregory Leblanc. "
Nonostante altre offerte avevo tutta l'intenzione di proseguire con loro. Con la Kawasaki Ninja ZX-10R mi trovo a meraviglia, inoltre con questa squadra ho raggiunto uno status invidiabile: perchè cambiare?".
Comprensibilmente soddisfatto di questo accordo anche Gilles Stafler che con
Kawasaki France sta pianificando i programmi 2014 per quanto concerne il Mondiale Endurance ed il
Championnat de France Superbike, partendo ovviamente dalla riconferma di
Gregory Leblanc.
"
Sono felice che Greg ha deciso di restare con noi, di questo dobbiamo ringraziare anche Kawasaki France e Mr.Goto che mi ha permesso di muovere in anticipo per pianificare i programmi 2014. Pensando alla prossima stagione la nostra priorità era riconfermare Leblanc, cosa che è avvenuta in un attimo.."