Per rendere ancora più precisa la guida della Superbike di Borgo Panigale CNC Racing ha sviluppato uno dei componenti tecnici più difficili da mettere a punto grazie all'elevato contenuto tecnologico della moto di serie. Ecco quindi, dopo diversi mesi di test in pista e su strada, giungere finalmente sul mercato il kit piastre di sterzo per tutte le Ducati 1199 Panigale.
Come da prassi CNC Racing ogni componente è realizzato con la massima cura ed attenzione alla materia prima, ma anche ai dettagli, come la chiusura a sei viti della piastra inferiore ed a due viti di quella superiore. Queste soluzioni, unitamente ai materiali selezionati ed alla progettazione CNC Racing, conferiscono la corretta rigidezza al componente che rende l'avantreno della Panigale molto più preciso e stabile.
Il kit CNC Racing PS522 è composto da piastra di sterzo superiore, piastra di sterzo inferiore, ghiera di sterzo e boccole con la medesima misura originale. Come optional sono disponibili le boccole di registrazione con regolazioni ± 4 mm. Il kit è completo di viteria in acciaio alleggerita, proposto al prezzo di 995,00 € + Iva ed è acquistabile nella sola colorazione nera.