CIV Supersport 2019: Due punte per il TheBlackSheepTeam

Per il CIV 2019 il TheBlackSheepTeam ha deciso di affiancare al riconfermato Marco Muzio il giovane Eugenio Generali, proveniente dalla Supersport 300.

1 dicembre 2018 - 9:45

Il TheBlackSheepTeam, squadra che ha corso anche nell’Europeo Superstock 1000, si prepara a schierare due piloti per la prossima stagione del CIV Supersport. Oltre a continuare la sua collaborazione con Marco Muzio, la compagine guidata da Marco Frison affiderà una seconda Yamaha YZF-R6 a un giovane di grandi prospettive: Eugenio Generali.

Classe 2002, Generali è reduce da due stagioni in costante crescita tra CIV Supersport 300 e Yamaha R3 Cup. Nel monomarca organizzato da AG Motorsport Italia, in particolare, il giovane pilota di Urbino ha conquistato quest’anno la sua prima vittoria in carriera e il quarto posto finale, facendosi vedere costantemente nelle posizioni di vertice. Nel 2019 Generali passerà alla 600cc, anche a causa della sua alta statura, e al suo fianco un veterano del CIV quale Marco Muzio, da più di dieci anni presenza fissa nel Campionato Italiano Velocità tra Superstock 1000, Superbike e Supersport.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Max Biaggi: “Valentino coraggioso, ha la mia ammirazione”

La 24 ore di Le Mans Moto 2019 in diretta TV su Eurosport 2

24h Le Mans: Honda in pole provvisoria, YART Yamaha 2°