Presso il Diana Park Hotel nell'incantevole cornice del lago di Nemi in provincia di Roma, il Team
Elle2 Ciatti Racing ha presentato ufficialmente i programmi 2011 che prevedono la partecipazione anche al Campionato Italiano Velocità.
Nicola Morrentino è il pilota scelto per competere nel CIV Superstock 600 dove disporrà di una Yamaha YZF R6 per cercare il riscatto a seguito di un 2010 particolarmente difficile.
Elle 2
Ciatti Racing sarà inoltre presente nella Yamaha R Series Cup con Marcello Brignoli e nel Trofeo Femminile con
Giulia Atzori, al secondo anno nel team dopo la vittoria del "Trofeo Beatrice Bossini" a Magione sempre con una R6
Elle2 Ciatti.
La squadra sarà gestita tecnicamente dalla struttura
Ciatti Racing rinnovando il positivo e pluriennale sodalizio con Elle2 Promotion di Luca Lommi. Il Team, come di consueto, sarà diretto da Danilo Ciatti e la guida tecnica sarà affidata ad Oscar La Ferla.
"
Il 2010 è stato un anno ricco di soddisfazioni, tra l'altro con un podio nell'Europeo FIM Stock, nel CIV e la conquista del Trofeo Dunlop", spiega il team manager Luca Lommi. "
In questa stagione prenderemo parte come di consueto al Campionato Italiano Velocità e al trofeo Yamaha con i piloti Nicola Morrentino e Marcello Brignoli. Continuerà ad essere dei nostri anche Giulia Atzori, dopo il positivo debutto lo scorso anno con una Yamaha del nostro team arricchito da una vittoria nel trofeo femminile.Non è un momento facile per lo sport ma nonostante questo, la mia struttura in collaborazione con il Team
Ciatti Racing, è impegnata come ogni anno, con passione e tenacia sui campi di gara. Ringraziamo per questo tutti i nostri partner tecnici e i nostri sponsor che nonostante le difficoltà ci sono vicini e ci sostengono".