CIV: Lorenzo Savadori in Superbike con Aprilia Nuova M2

Lorenzo Savadori torna in pista! Correrà nel CIV Superbike questo fine settimana a Misano con l'Aprilia RSV4 FW-Stock del team Nuova M2

25 marzo 2019 - 17:16

Che rientro! Lorenzo Savadori correrà l’apertura del campionato italiano Superbike questo week end a Misano. Sarà in sella all’Aprilia RSV4 FW-Stock schierata da Nuova M2, formazione satellite di Noale. Sarà un interessantissimo rientro per il 25enne cesenate che è rimasto fuori dal Mondiale per l’uscita di scena dell’Aprilia.

Aprilia vs Ducati

La presenza di Lorenzo Savadori nobiliterà il debutto del CIV 2019. Uno dei migliori piloti della Superbike iridata sfiderà il campione in carica Michele Pirro, che sarà in sella alla Ducati V4R del team Barni. Uno scontro stellare. Il rientro di Lory è una fantastica idea di Nuova M2 che a Misano schiererà un autentico squadrone. Lorenzo infatti affianca i piloti titolari nel CIV, cioè Federico D’Annunzio, promosso in top class dopo il successo nel National Trophy (con BMW), ed Eddi La Marra. Non è dato sapere, al momento, se Savadori continuerà la sua avventura tricolore. Intanto godiamocelo a Misano…

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’

BSB Silverstone, gara 2: Tarran Mackenzie, la rivincita

British Talent Cup: Cameron Horsman vince Gara 2