BSB: oggi i test a Brands Hatch, domani tutti a Snetterton

In Pista
martedì, 12 aprile 2011 alle 1:18
jon kirkham cartagena suzuki crescent
Oggi a Brands Hatch, domani alla scoperta del nuovo tracciato "300" di Snetterton. Questo il programma dei test ufficiali pre-campionato del British Superbike 2011 definito dal promoter MSVR (MotorSportVision Racing), due sole giornate di attività da addizionare alle prove disputate lo scorso mese di marzo in Spagna tra Calafat, Cartagena e Guadix.
In giornata a Brands Hatch sul tracciato corto "Indy" che inaugurerà la stagione il prossimo 25 aprile (Pasquetta) si presenteranno i team Samsung Crescent Racing (John Hopkins e Jon Kirkham, venerdì scorso impegnati a Croft), Relentless Suzuki (Joshua Brookes), MSS Colchester Kawasaki (con le ZX-10R "Full Superbike" per Stuart Easton e Gary Mason), Rapid Solicitors Bathams Racing (Michael Rutter e Martin Jessopp) per citare le squadre "ufficiali".
Parlando delle formazioni "private", presente il Tyco Racing (Tommy Bridewell, Peter Hickman e Patric Muff), Jentin Racing (Steve Brogan), SMT Honda (Dan Linfoot), il debutto del Pr1mo Racing con la Kawasaki affidata a Chris Walker e la prima uscita "pubblica" del Splitlath Motorsport con le Aprilia RSV4 affidate al vice-campione della "Evo" Hudson Kennaugh e Jenny Tinmouth, prima motociclista a disputare una stagione completa nel BSB.
Mancheranno all'appello HM Plant Honda, Swan Yamaha, Motorpoint Yamaha e WFR Honda che si presenteranno soltanto domani a Snetterton, non ritenendo indispensabili le prove di Brands Hatch.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading