BSB: nuove regole per i test nel corso della stagione

In Pista
giovedì, 17 febbraio 2011 alle 3:23
bsb baz bridewell 2010 croft
MotorSportVision Racing (MSVR) ha reso noto alcuni cambiamenti nel regolamento dei test nel corso della stagione 2011 del British Superbike. Le squadre avranno la possibilità di provare per un massimo di 12 giorni per ciascun pilota in uno dei tracciati dell'AMRCO (Association of Motor Racing Circuit Owners), nello specifico Anglesey, Brands Hatch, Cadwell Park, Castle Combe, Croft, Donington Park, Goodwood, Kirkistown, Knockhill, Lydden, Mallory Park, Mondello Park, Oulton Park, Pembrey, Rockingham, Silverstone, Snetterton e Thruxton.
Le squadre dovranno comunicare a MSVR data e luogo del test tre giorni prima dell'effettivo svolgimento. Non sono consentite prove nella settimana precedente di qualsiasi evento in calendario.
MSVR prevede anche sanzioni pesanti per chi non rispetterà queste normative, da una semplice "multa" all'esclusione dal campionato.
Il promoter ed il fornitore unico di pneumatici (Pirelli) potranno nel corso della stagione programmare delle sessioni di test che, tuttavia, non saranno conteggiati nei 12 giorni di attività consentiti a piloti/squadre.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading