Bol d'Or: Matthieu Lagrive firma con il Team Motors Events

In Pista
sabato, 03 settembre 2016 alle 20:32
Conclusa la stagione 2016 e con il Bol d'Or alle porte, di fatto nel Mondiale Endurance il "mercato piloti" è iniziato con largo anticipo. Il primo colpo messo a segno è del Team April Moto Motors Events, presentatosi alla 8 ore di Oschersleben al comando della classifica di campionato e 3° nella graduatoria finale del FIM EWC, che ha ingaggiato il quattro volte Campione del Mondo della specialità Matthieu Lagrive.
Dai trascorsi con Yamaha GMT94, BMW Motorrad France, Suzuki S.E.R.T. e Kawasaki SRC, l'esperto pilota transalpino che nel corso degli anni ha militato anche nel Mondiale Superbike e Supersport ha raggiunto l'accordo con la compagine di Hervé Moineau per tutta la stagione 2016/2017 del Mondiale Endurance.
Lagrive affiancherà i riconfermatissimi Gregg Black (tra gli artefici del sensazionale 2016 vissuto dal Team contraddistinto dal numero 50), Gregory Fastre e Alex Cudlin, offrendo il proprio contributo per poter ambire alla conquista del titolo iridato.
Come riportato nella giornata di ieri, al suo posto in Kawasaki SRC è atteso Randy De Puniet con l'annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading