ASBK: Wayne Maxwell felice della firma con Team Honda Racing

In Pista
sabato, 18 dicembre 2010 alle 9:53
asbk waynemaxwell hidden 2010
Aveva offerte dal BSB, ma alla fine Wayne Maxwell, da ormai tre stagioni contendente al titolo dell'Australian Superbike e recente vincitore della 6 ore di Phillip Island, ha deciso di restare in Australia, spinto a correre da pilota ufficiale del Team Honda Racing.
Vice-campione 2010 dell'ASBK, in lotta al titolo anche nel 2008 e 2009, Maxwell ritorna con il Motologic Racing con cui ha corso fino allo scorso anno, prima di passare al Demolition Plus G.A.S. Racing per restare legato al marchio Honda.
"Per me sarà il terzo anno insieme al team Motologic e non vedo l'ora di far parte di una squadra supportata ufficialmente dalla Honda", spiega Maxwell. "Correrò insieme a Jamie Stauffer, un ex-campione ASBK, penso che per me sarà un punto di riferimento ed insieme possiamo lavorare bene".
Wayne Maxwell quest'anno ha concluso 2° nell'Australian Superbike con la Honda del G.A.S. Racing, vincendo insieme a Joshua Brookes la 6 ore di Phillip Island, tracciato dove ha corso nel mondiale Moto2 con la Moriwaki del Matteoni Racing ben figurando nelle prove (addirittura 2° nel Warm Up) salvo poi giungere al contatto con Hector Faubel in gara.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading