American Superbike: i piloti Yoshimura ancora senza vittorie

In Pista
lunedì, 15 marzo 2010 alle 6:58
tommyhayden daytona ama 2010
Sembra incredibile da dirsi, ma la squadra dominatrice dell'ultimo decennio dell'AMA/American Superbike può contare quest'anno su due piloti che non sono riusciti ancora a vincere una gara in questa categoria.
Con il ritiro di Mat Mladin, Rockstar Makita Suzuki ha deciso di riconfermare la fiducia di Tommy Hayden e Blake Young, giovani, determinati, ma ancora a quota zero nel computo dei successi in Superbike.
Tommy Hayden a Daytona ci ha provato, conquistando due secondi posti alle spalle di Jake Zemke, vincitore con la Suzuki del team di Michael Jordan.
Sfortune e difficoltà per Blake Young, anche se per sua stessa ammissione si sente pronto a lottare per il successo a Fontana, prossima tappa del campionato.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading