Il team RSRacecraft di
Ronnie Saner, formazione "satellite" di
Erik Buell Racing nell'AMA/American Superbike, ha annunciato l'ingaggio di
Cory West per la stagione 2012. Al ritorno nella top class del motociclismo americano dopo essersi laureato "Rookie of the Year" nel 2009, il nativo dell'Arizona disporrà di una competitiva EBR 1190RS.
Proprio con la bicilindrica dell'
Erik Buell Racing West ha già avuto modo di effettuare diversi test ed una gara nel dicembre scorso ad Homestead-Miami nel CCS Florida, conquistando una vittoria all'esordio con la 1190RS. Indicato inizialmente per correre con il team ufficiale EBR, West correrà con RSRacecraft andando ad affiancare il già annunciato Dustin Dominguez.
"
Dopo una stagione 2012 a dir poco problematica, avere l'opportunità di correre con la EBR 1190RS nell'AMA Superbike con il team RSRacecraft è come un sogno che diventa realtà", ha dichiarato
Cory West, secondo alla 200 miglia di Daytona 2011 con Vesrah Suzuki. "
Ho già provato la moto e sono consapevole del suo potenziale. RSRacecraft, ne sono convinto, mi metterà nelle condizioni di lottare al vertice dell'AMA Superbike".
Con
RSRacecraft che ha annunciato
Cory West e Dustin Dominguez, resta ormai da conoscere chi affiancherà Geoff May al Team AMSOIL/Hero: Aaron Yates, stando agli ultimi rumors, è in pole position per questo ambito posto in EBR.