Alla vigilia dell'appuntamento di Topeka dei campionati AMA Pro Racing è giunta una brutta notizia.
Bruce Rossmeyer, titolare del più grande concessionario Harley-Davidson del mondo e sponsor del team Richie Morris Racing (squadra ufficiale
Buell) nella
Daytona SportBike, è scomparso in seguito ad un incidente motociclistico con la propria Harley a Wyoming nel corso del Sturgis Rally, tappa di avvicinamento al tradizionale meeting di Denver di tutti i concessionari e azionisti del gruppo H-D.
Rossmeyer è da sempre legato alle competizioni, oltre che un grande appassionato motociclistica. Dal 1994 ha finanziato le attività dei marchi Harley Davidson e
Buell in America, non ultimo il programma nella
Daytona SportBike dove, attualmente, Daniel Eslick è in lotta per il campionato con la 1125R ufficiale.
Richie Morris, titolare RMR Racing
Buell, ha espresso il proprio cordoglio per questo lutto sentendosi molto vicino alla famiglia: Morris, infatti, era legato a Bruce Rossmeyer dal lontano 1994.