AMA: Eric e Ben Bostrom vincono una gara a Miller

In Pista
martedì, 25 maggio 2010 alle 3:29
ama ben bostrom 2010 sonoma
La settimana precedente all'appuntamento del World Superbike al Miller Motorsports Park si è tenuta la 6 ore motociclistica sotto egidia WERA, che ha visto un terzetto illustre vincitore.
I "Boz Bros", Eric e Ben Bostrom, affiancati da Chris Clark hanno vinto con una Yamaha YZF R1 del Team Zyvax.
Un successo importante per Ben Bostrom e Chris Clark, quest'anno compagni di squadra nell'American Superbike con il Pat Clark Motorsports, e per Eric Bostrom, che tornerà a correre ufficialmente a Laguna Seca con una Suzuki Yoshimura preparata dal team Attack Performance.
Da segnalare che al secondo posto ha concluso Dane Westby, rivelazione della SportBike quest'anno, e "Mr.Daytona" Scott Russell, presenza fissa di questo genere di gare.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading