All Japan Superbike: svelata la R1 2019 di Yamaha Factory

Yamaha Factory Racing Team svela la R1 2019 per l'All Japan Superbike: Katsuyuki Nakasuga a caccia del nono titolo, confermato Kohta Nozane.

7 febbraio 2019 - 10:01

Nel corso della conferenza di presentazione dei programmi sportivi tenutasi a Sepang, Yamaha Factory ha svelato la livrea della R1 che punterà all’ennesimo titolo All Japan Superbike. Con l’8 volte Campione Katsuyuki Nakasuga e Kohta Nozane, la casa dei Tre Diapason vuole proseguire la scia di successi maturati nel 2018.

Con il #1 ben in vista sul cupolino, Katsuyuki Nakasuga andrà a caccia del nono titolo JSB1000, incrementando un palmares senza eguali comprensivo di 8 titoli e 46 vittorie.

In squadra Nakasuga sarà nuovamente affiancato da Kohta Nozane. Il giovane pilota giapponese affronterà la sua seconda stagione consecutiva a tempo pieno nella JSB1000, rinunciando a impegni internazionali. Nozane è stato il più veloce nei recenti test tenutisi a Sepang, viaggiando sotto il record della pista.

Yamaha Factory Racing Team sarà regolarmente al via della 8 ore di Suzuka puntando alla quinta vittoria consecutiva. Con ogni probabilità con lo stesso equipaggio formato da Nakasuga, Alex Lowes e Michael van der Mark.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Lombardia: Jeremy Seewer in pista a Mantova

MotoGP, Fabio Quartararo festeggia 20 anni come miglior rookie

BSB Silverstone: Tarran Mackenzie in pole, Scott Redding 3°