All Japan Superbike: Makoto Tamada con Honda Keihin Kohara

In Pista
sabato, 12 febbraio 2011 alle 5:37
mfj makoto tamada jsb1000
Dopo sette anni trascorsi in Europa tra MotoGP e World Superbike, Makoto Tamada torna a correre in Giappone. Vincitore di due Gran Premi nella classe regina, Tamada correrà nell'All Japan Superbike (classe JSB1000) con il Keihin Kohara Racing Team che, in precedenza, aveva annunciato l'intenzione di correre soltanto nella ST600.
Makoto Tamada erediterà la Honda CBR 1000RR di Shinichi Itoh che ha appeso il casco al chiodo dopo aver sfiorato il titolo nella passata stagione, vincendo più gare di tutti nel corso del campionato.
"Tamayan" aveva già corso con il Keihin Kohara Racing Team alla 8 ore di Suzuka, concludendo proprio insieme a Shinichi Itoh in seconda posizione assoluta.
Tamada non è mai stato campione giapponese Superbike, il suo prossimo obiettivo dopo esser stato l'ultimo pilota nipponico a vincere una gara in MotoGP.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading