8h Suzuka: Yoshimura Suzuki annuncia l'equipaggio per il 2010

In Pista
giovedì, 04 febbraio 2010 alle 4:01
yoshimura 8h suzuka 2009
Vittorioso in due delle ultime tre edizioni della 8 ore di Suzuka (nel 2007 e 2009), il team Yoshimura Suzuki ha annunciato l'equipaggio che proverà a difendere il trofeo conquistato l'anno scorso con autorità sugli avversari.
A Suzuka con la GSX-R 1000 K10 #12 sponsorizzata JOMO ci saranno due dei tre piloti che hanno vinto nella passata edizione, il tester Suzuki MotoGP Nobuatsu Aoki e Daisaku Sakai, con quest'ultimo che è stato anche "premiato" con la partecipazione al World Superbike nel weekend di Imola.
Sakai correrà insieme a Yukio Kagayama, che torna così alla 8 ore dopo la vittoria del 2007, all'epoca insieme a Kousuke Akiyoshi (oggi pilota ufficiale Honda). I due prenderanno parte anche alla 300 kilometri di Suzuka, tradizionale "antipasto" della 8 ore nel corso del mese di giugno.
Quest'anno Yoshimura Suzuki si concentrerà nel panorama delle competizioni motociclistiche giapponesi soltanto sulle gare Endurance di Suzuka, a cui è stato affiancato il programma di tre gare come wild card nel WSBK in vista di un impegno "full time" per il 2011.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading