250cc: infortunio e operazione per Balazs Nemeth

In Pista
giovedì, 18 giugno 2009 alle 8:07
balazs nemeth balatonring team aspar 250cc
Il giovane pilota ungherese Balazs Nemeth, sostituto di Gabor Talmacsi nel progetto Balatonring Team di Jorge "Aspar" Martinez, è stato protagonista sul finire della giornata di ieri di una caduta all'Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, quando era impegnato in una sessione di test con la sua Aprilia 250. Nemeth è caduto alla curva 4, rimediando la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra ed una contusione anche al quinto metacarpo della medesima mano.
Dopo una visita e conseguenti radiografie alla mano all'Ospedale di Valencia da parte del Dottor Enrique Gastaldi è stato deciso di effettuare un intervento chirurgico in giornata, attorno alle 14:00, al fine di aiutare il giovane portacolori del Balatonring Team nel recuperare quanto prima in vista delle prossime gare del calendario iridato.
Balazs Nemeth ha esordito quest'anno nel Motomondiale a partire dal Gran Premio d'Italia al Mugello, dopo che Gabor Talmacsi (ora in MotoGP con la Honda del Scot Racing Team) ed il suo management divorziarono con Jorge Martinez.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading