12h Portimao: passerella in centro città per moto e piloti EWC!

In Pista
giovedì, 09 giugno 2016 alle 8:49
Succede anche questo nel Mondiale Endurance. Concluse le due giornate di Test privati, giusto alla vigilia delle prime qualifiche ufficiali della 12 Horas de Portimão tutti e 30 i team regolarmente iscritti al secondo appuntamento del FIM EWC 2016 si sono resi protagonisti di una passerella dall'Autódromo Internacional do Algarve di Portimão fino al centro della cittadina portoghese.
Le moto che poi prenderanno parte alla corsa sabato 11 giugno (partenza alle 10:30 italiane, in diretta su Eurosport 2) hanno percorso 18 chilometri di tragitto per raggiungere il centro città di Portimão per una sessione di autografi alla quale hanno presenziato un gran numero di appassionati e di semplici curiosi.
[caption id="attachment_97315" align="alignleft" width="800"]Piloti e team del FIM EWC in centro città a Portimão
Tra i più applauditi non potevano che essere i piloti del Parkalgar Racing Team: Miguel Praia e, soprattutto, il vice-Campione del Mondo Moto3 Miguel Oliveira, attualmente impegnato in Moto2 e guest star dell'evento dove cercherà di condurre la Yamaha R1 #44 preparata secondo le specifiche EWC sul podio.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading