
Ecco le immagini dell'episodio che ha dato la svolta alla 8 Ore di Sepang: Mike di Meglio ha speronato così Michael van der Mark
Qui sopra le immagini del fattaccio che ha dato la svolta alla prima edizione della 8 Ore di Sepang (qui il live della gara) Poco dopo la partenza, più volte ritardata per il diluvio pomeridiano, Honda FCC e Yamaha SIC hanno dato vita ad un duello ravvicinatissimo. Protagonisti il francese Mike di Meglio e l’olandese Michael van der Mark, titolare di Iwata nel Mondiale Superbike. Dopo essersi scambiati varie volte la posizione, Mike di Meglio ha perso il controllo percorrendo l’ultimo tornante. La Honda ha toccato la Yamaha, la caduta di entrambi i piloti è stata inevitabile. Di Meglio è stato prontissimo a ripartire, la gara di Yamaha SIC invece è finita in quel momento.
CHE SFORTUNA IL MORBIDO
Un gran peccato, perchè Franco Morbidelli era stato il più veloce alla vigilia e insieme all’olandese e al pupillo di casa Hafizh Syahrin avrebbe avuto grandi possibilità di centrare la prima vittoria nel Mondiale Endurance, al primo colpo. Sarà per la prossima volta…
Commenta per primo