Live, 8 Ore Sepang

8 Ore Sepang: Di Meglio affonda vd Mark, le immagini

Ecco le immagini dell'episodio che ha dato la svolta alla 8 Ore di Sepang: Mike di Meglio ha speronato così Michael van der Mark

14 dicembre 2019 - 13:10

Qui sopra le immagini del fattaccio che ha dato la svolta alla prima edizione della 8 Ore di Sepang (qui il live della gara) Poco dopo la partenza, più volte ritardata per il diluvio pomeridiano, Honda FCC e Yamaha SIC hanno dato vita ad un duello ravvicinatissimo. Protagonisti il francese Mike di Meglio e l’olandese Michael van der Mark, titolare di Iwata nel Mondiale Superbike. Dopo essersi scambiati varie volte la posizione, Mike di Meglio ha perso il controllo percorrendo l’ultimo tornante. La Honda ha toccato la Yamaha, la caduta di entrambi i piloti è stata inevitabile. Di Meglio è stato prontissimo a ripartire, la gara di Yamaha SIC invece è finita in quel momento.

CHE SFORTUNA IL MORBIDO

Un gran peccato, perchè Franco Morbidelli era stato il più veloce alla vigilia e insieme all’olandese e al pupillo di casa Hafizh Syahrin avrebbe avuto grandi possibilità di centrare la prima vittoria nel Mondiale Endurance, al primo colpo. Sarà per la prossima volta…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Le Mans

Una 24 ore di Le Mans Moto senza i giapponesi

24 Heures Motos Le Mans

Storia della 24 Heures Motos Le Mans: dal 1996 al 2000 (5° Parte)

No Limits

No Limits si prepara per la 24h Le Mans con le Dunlop