7 Agosto 2019

Tarran Mackenzie KO: operazione in vista, Showdown a rischio

Il giovane pilota McAMS Yamaha del BSB costretto ad un intervento per la frattura del radio sinistro. Per Tarran Mackenzie si complica la corsa allo Showdown...

Tarran Mackenzie

Lo Showdown rischia seriamente di perdere tra i 6 eletti per i conclusivi play-off di fine stagione un grande protagonista del BSB. Tarran Mackenzie, vincitore di Gara 2 a Silverstone, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla frattura al radio sinistro rimediata sabato scorso a Thruxton.

Baluardo McAMS Yamaha nelle posizioni di testa, l’unico in grado di spezzare l’egemonia Ducati nel precedente round di Snetterton, il giovane scozzese domani finirà sotto i ferri con tempi di recupero ancora incerti. Fuori gioco per le due gare di Thruxton, a questo punto per “Taz” è a rischio anche la partecipazione al prossimo round di Cadwell Park.

Con questo infortunio per il giovane figlio d’arte la sua corsa allo Showdown si fa tutta in salita. Attualmente è quinto in campionato con 144 punti, ma con sole 12 lunghezze di vantaggio rispetto a Xavi Forés, 21 a scapito di Peter Hickman.

Con così pochi punti di vantaggio, Tarran Mackenzie dovrà sperare in una buona stella per rientrare nello Showdown. In primis una rapida guarigione da questo infortunio…

Lascia un commento

1 commento

  1. kravenvanhelsin_14328818 ha detto:

    frequente la locuz. “a scapito di”: con grave pregiudizio e danno