Tarran Mackenzie

Tarran Mackenzie KO: operazione in vista, Showdown a rischio

Il giovane pilota McAMS Yamaha del BSB costretto ad un intervento per la frattura del radio sinistro. Per Tarran Mackenzie si complica la corsa allo Showdown...

7 agosto 2019 - 10:42

Lo Showdown rischia seriamente di perdere tra i 6 eletti per i conclusivi play-off di fine stagione un grande protagonista del BSB. Tarran Mackenzie, vincitore di Gara 2 a Silverstone, sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico in seguito alla frattura al radio sinistro rimediata sabato scorso a Thruxton.

Baluardo McAMS Yamaha nelle posizioni di testa, l’unico in grado di spezzare l’egemonia Ducati nel precedente round di Snetterton, il giovane scozzese domani finirà sotto i ferri con tempi di recupero ancora incerti. Fuori gioco per le due gare di Thruxton, a questo punto per “Taz” è a rischio anche la partecipazione al prossimo round di Cadwell Park.

Con questo infortunio per il giovane figlio d’arte la sua corsa allo Showdown si fa tutta in salita. Attualmente è quinto in campionato con 144 punti, ma con sole 12 lunghezze di vantaggio rispetto a Xavi Forés, 21 a scapito di Peter Hickman.

Con così pochi punti di vantaggio, Tarran Mackenzie dovrà sperare in una buona stella per rientrare nello Showdown. In primis una rapida guarigione da questo infortunio…

1 commento

kravenvanhelsin_14328818
11:03, 7 agosto 2019

frequente la locuz. “a scapito di”: con grave pregiudizio e danno

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Lee Jackson

Lee Jackson con FS-3 Kawasaki al via del BSB 2020

Ducati Panigale V4 R

Ducati Panigale V4 R nel BSB: i numeri non mentono

Jack Kennedy

Dan Linfoot e Jack Kennedy con TAG Yamaha per il BSB 2020