Il Campionato Italiano Velocità è agli sgoccioli, c'è chi inizia a programmare il 2025. Il
Lucky Racing Team ad esempio sta già pensando alla prossima stagione tricolore con il chiaro obiettivo di ampliare il suo progetto, garantendo la sua presenza in due categorie. Per la squadra della famiglia Raimondi l'avventura Moto3 con Elia Bartolini finirà nel weekend 31/08-1/09 al Mugello, a Imola il pilota non ci sarà per la tappa concomitante ad Aragon del Mondiale Supersport 300. Si cerca un sostituto per il gran finale CIV all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di fine settembre, ma in parallelo si guarda al futuro. La squadra italiana non cerca solo ragazzi da far correre, ma guarda ad un programma a lungo termine per giovani promesse delle due ruote.
Di recente sui social del
Lucky Racing Team è comparso un breve video in cui si vedeva una Honda Talent, quella utilizzata nella
nuova PreMoto3 da quest'anno.
"Abbiamo in programma di fare l'anno prossimo o due Moto3 ed una Talent, o una Moto3 e due Talent" ha raccontato il team manager Andrea Raimondi a Corsedimoto.
"Vedremo anche in base ai piloti, se riusciamo a trovarli, ma i piani sono questi". C'è infatti un progetto a lungo termine.
"L'idea è crescere un ragazzino e portarlo a fare la Talent prima in Italia, poi magari la Talent anche in Spagna. A seguire la Moto3 italiana e la Moto3 spagnola" ha spiegato Raimondi.
"Vogliamo creare un progetto attorno ai piloti, non fare solo un anno insieme. Stiamo cercando di vedere se ci riusciamo".