MotoGP Casey Stoner “Non correrò neanche il prossimo anno”

MotoGP Casey Stoner “Non correrò neanche il prossimo anno”

Il tester Ducati seguirà molto da vicino i primi test 2017 a Valencia “ma senza girare”. Coach di Lorenzo? “Non ha bisogno, ma se vuole ci sono.”

Commenta per primo!

Casey Stoner seguirà “molto da vicino” i primi test MotoGP 2017 la prossima settimana a Valencia, all’indomani della conclusione del Mondiale. Ma non scenderà in pista.

Io non ho gareggiato negli ultimi quattro anni e non ci sarò l’anno prossimo” ha puntualizzato lo special tester nonchè uomo immagine Ducati ospite all’Eicma di Milano. “I test di Valencia per noi sono molto importanti, dobbiamo capire a che punto siamo e come possiamo migliorare la moto per il prossimo anno. Non scenderò in pista, ma sarò molto vicino per capire che cosa succede“.

Su chi sarà il favorito per la corona 2017 CS27 ha pochi dubbi. “Marquez resta il pilota da battere. La Ducati? Dipenderà molto dalle Michelin. La Desmosedici è cresciuta molto, nelle ultime gare Andrea Dovizioso ha fatto ottimi risultati. Jorge Lorenzo non ha bisogno di particolari consigli, ma se dovesse chiedermi delle informazioni sarò disponibile a dargli il mio supporto“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy