Moto3 Niccolò Antonelli infortunato, in Germania corre Danny Kent

Moto3 Niccolò Antonelli infortunato, in Germania corre Danny Kent

Come ad Assen Niccolò Antonelli fuori gioco per un infortunio, in Red Bull KTM Ajo si rivede Danny Kent dopo la wild card di Le Mans.

Toh, chi si rivede… Al Sachsenring nella classe Moto3 tornerà a correre Danny Kent, convocato dallo squadrone Red Bull KTM Ajo in sostituzione dell’infortunato Niccolò Antonelli. Il Campione del Mondo Moto3 2015, già wild card con la compagine di Aki Ajo quest’anno a Le Mans (10° sul traguardo), recentemente si è rivisto in Moto2 al Mugello con la KALEX del team Garage Plus Interwetten in sostituzione dell’infortunato Iker Lecuona.

In questo tormentato 2017, il pilota britannico avrà l’occasione di correre nuovamente con la KTM RC 250 GP sostituendo il nostro Niccolò Antonelli, fuori gioco come ad Assen per il problema evidenziato tra la settima e l’ottava vertebra cervicale, conseguenza di una caduta nelle prove.

Sono impaziente di correre nuovamente con Red Bull KTM Ajo e di farlo al Sachsenring, uno dei miei circuiti preferiti“, ha ammesso DK52, vincitore su questo tracciato nel 2015 da indiscusso dominatore. “Avrò bisogno di tempo per riadattarmi alla Moto3, considerato che al Mugello sono tornato a correre in Moto2. Ad ogni modo vedrò di dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile nel fine settimana“.

Danny Kent affiancherà il titolare Bo Bendsneyder, mentre in ottica 2018 tutto è ancora da definire per Red Bull KTM Ajo che si sta guardando attorno: l’obiettivo è di tornare a competere per il titolo mondiale, facendo magari “spesa” allietando con offerte importanti diversi piloti attualmente in forza alla concorrenza…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy