Moto2: Remy Gardner con Tasca Racing nel Mondiale

Moto2: Remy Gardner con Tasca Racing nel Mondiale

Sarà Remy Gardner il nuovo pilota del Tasca Racing nel Mondiale Moto2 in sostituzione di Alessandro Tonucci.

Formalizzata la conclusione anticipata del rapporto di collaborazione con Alessandro Tonucci, il nuovo pilota del Tasca Racing a partire dal GP di Catalunya del Mondiale Moto2 sarà Remy Gardner.

Figlio del Campione del Mondo 500cc 1987 Wayne, Remy dopo un’esperienza nel Mondiale Moto3 con la Mahindra CIP Moto è passato quest’anno al CEV Moto2 in sella ad una KALEX del Team Race Experience di Sebastien Gimbert, pilota ufficiale Honda nel Mondiale Endurance.

Originariamente designato a correre tutto il Mondiale Moto2 con l’AGP Racing (programma abortito sul nascere nell’inverno 2015), Gardner Jr nel CEV Moto2 si è messo in mostra con performance apprezzabili, ma con diverse cadute tanto a Valencia quanto nell’ultimo round disputatosi al MotorLand Aragon: in Gara 1 scivolata al secondo giro quando si ritrovava in testa, in Gara 2 apprezzabile 5° posto finale.

Remy Gardner a Montmelò sarà così al debutto assoluto nel Mondiale Moto2 con prevista la partecipazione ai restanti eventi del calendario iridato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy