Moto2 Federico Fuligni con Kiefer al posto di Danny Kent

Moto2 Federico Fuligni con Kiefer al posto di Danny Kent

Per il Gran Premio di Jerez sarà Federico Fuligni il sostituto di Danny Kent al Kiefer Racing dopo il clamoroso divorzio tra le parti successivo ad Austin.

In seguito al clamoroso divorzio tra le parti registratosi nel corso del Gran Premio di Austin, il Kiefer Racing ha trovato un sostituto di Danny Kent per l’imminente tappa di Jerez del calendario iridato. Si tratta del nostro Federico Fuligni, 21enne nativo di Bologna, già con 7 presenze all’attivo nel Mondiale Moto2 in qualità di wild card ed abitualmente impegnato nel CEV Moto2, quest’anno sotto le insegne del Forward Racing Junior Team.

“Fulazzi”, che si allena insieme a tutti i piloti della VR46 Riders Academy di Valentino Rossi, è stato individuato dal Kiefer Racing per sostituire Kent per il solo Gran Premio di Jerez, mentre per i restanti eventi del calendario una decisione verrà presa in un secondo momento.

Il giovane pilota italiano è stato scelto per la sua esperienza di Moto2 (quattro stagioni) e di Suter: nel 2015, con il Team Ciatti, sviluppò la nuova MMX2 nei conclusivi eventi del CEV, guadagnandosi la stima di Suter Industries.

Quanto a Danny Kent, il suo futuro resta tutto da scrivere, ma il suo management (Wasserman) è già al lavoro per trovare una valida sistemazione d Jerez in avanti, sempre per quanto concerne la classe Moto2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy