Woolich Racing fornirà l’elettronica a Supersport, Superstock 1000 e Supersport 300

Woolich Racing fornirà l’elettronica a Supersport, Superstock 1000 e Supersport 300

Dorna ha annunciato per il 2018 l’accordo col partner tecnico Woolich Racing, che si occuperà dell’elettronica delle categorie di support della Superbike

Commenta per primo!

Dorna ha ufficialmente annunciato per il 2018 la partnership tecnica con Woolich Racing. La compagnia australiana, leader nella produzione di ECU e software per motociclette,  si occuperà della fornitura di software per le classi Supersport, Superstock 1000 e Supersport 300.

Abbiamo sempre sviluppato i nostri prodotti nelle corse – ha detto il titolare Justin Woolich – e alla fine i benefici di questa attività arrivano al cliente. Le categorie del Mondiale Superbike rappresentano il livello più alto per quanto riguarda le derivate dalla serie e siamo contenti di questa collaborazione.

Queste sono invece le parole di Gregorio Lavilla, ex-pilota e ora Direttore Sportivo del Mondiale Superbike: “Ogni classe dovrebbe rappresentare lo step perfetto per quella successiva anche a livello di tecnologia. Il software della Woolich Racing™ è stato testato e approvato dal direttore tecnico FIM e WorldSBK Scott Smart. La possibilità di controllare l’elettronica farà sì che ci sia grande equilibrio tra tutti i piloti e ciò permetterà ai migliori di emergere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy