MotoGP Yana è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

MotoGP Yana è la nuova fiamma di Valentino Rossi?

Secondo il Resto del Carlino-Pesaro dopo Linda Morselli spunta una nuova fiamma. Si chiama Yana: bella, bionda, pesarese d’origine ucraina. Lei smentisce

1 Commento

Lei è bella, bella e bionda, ma è diversa dalla Linda Morselli che è bella, bella e mora.

Lei, la bella bionda, non è stata causa della separazione tra Valentino e la bella mora, lo si apprende dalle colonne del Resto del Carlino di Pesaro in edicola stamattina.

Lei si chiama Yana. Comincia con Y, come  Yamaha. La signorina è pesarese ma di origini ucraine come rivela il suo cognome, Ivanilova. Ha 27 anni e si dice che abbia conosciuto il nove volte campione del Mondo in una nota discoteca di Riccione.yana 1

Lui era appena tornato dai test di Phillip Island, in Australia,  dove il 16 febbraio scorso aveva festeggiato il 37esimo compleanno con i ragazzi del team Yamaha. Aveva voglia di “rifesteggiarlo” in Italia e, con la sua Tribù, è partito da Tavullia per andare in Romagna dove, se Dio vuole, si respira un’aria leggermente più godereccia che nella ventosa Isola di Filippo. Vale va a  Riccione senza  Linda perché  i due avevano bisticciato già.

Pare  che – raccontano le amiche della signorina bionda – i due abbiano  fatto coppia fissa e, sempre stando ai “si dice”che si siano visti anche in altra occasione: <Non ho nessuna relazione con Vale> afferma lei con forza dalle colonne del Carlino.  Ma intanto nel suo profilo Facebook  spunta un selfie scattato nella primavera del 2012 quando si dice… i casi della vita.  Sul sul profilo c’è pure un #iostoconvale, postato ad ottobre 2015. Una bella tifosa o qualcosa di più?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. davidef_884 - 2 anni fa

    bisognerebbe consultare il Grande Capo Estiqaatsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy