MotoGP Bomba dalla Spagna “Arrestate Carmelo Ezpeleta”

MotoGP Bomba dalla Spagna “Arrestate Carmelo Ezpeleta”

“La Repubblica”: Manos Limpias, sindacato dei funzionari pubblici, chiede il carcere per il capo della MotoGP. E’ il clamoroso sviluppo del “caso Sel”, profitti nascosti in società all’estero

di Maurizio Bruscolini

Il titolone a pagina 51 della Repubblica di oggi è un duro colpo per il circo delle due ruote alla vigilia della seconda gara iridata a Termas di Rio Hondo, in Argentina: “Il tesoro evaso del Mondiale Arrestate Mister MotoGp”.

Il pezzo, a firma di Massimo Calandri, racconta che Manos Limpias, il sindacato dei funzionari pubblici spagnolo, sì è costituito parte civile dopo la denuncia dell’imprenditore italiano Carlo Bottero  titolare di Sel azienda italiana che si occupava di logistica per Dorna.

Manos Limpias sollecita l’autorità giudiziaria alla “prison provisional” ( richiesta di arresto preventivo) per Carmelo Ezpeleta  “consideratala la gravità e reiterazione dei fatti” ma anche il “pericolo di fuga all’estero”.

Più tardi approfondiremo il caso.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sbulbor - 3 anni fa

    Uno sport milionario organizzato da 4 compagni di merende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ale93 - 3 anni fa

    Se fosse vero, l’ennesimo scandalo di uno sport che pensavamo avesse già dato il peggio di sé con il finale della scorsa stagione. E invece…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Spartakus - 3 anni fa

      Buongiorno,
      non capisco cosa c’entra la gara di pinco o di pallino in queste storie di fisco ?
      Fate solo per fare polemica spiccia, come si fa a giudicare l’operato fiscale di una persona o di un dirigente se non si hanno dei documenti in mano .
      Veramente certe volte la gente esprime dei parei al buio .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy