Valentino Rossi a Cavallara

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso insieme a Cavallara

Valentino Rossi e Andrea Dovizioso si sono allenati insieme ai ragazzi della VR46 Academy sulla pista sterrata di Cavallara.

11 giugno 2019 - 16:41

La notizia trapela da una foto postata su Instagram: Valentino Rossi e Andrea Dovizioso si sono allenati insieme sulla pista sterrata di Cavallara, in località Mondavio (PU). Un evento alquanto raro vedere i due fuoriclasse italiani della MotoGP allenarsi insieme, approfittando della pausa tra il Mugello e la Catalunya.

Con loro anche gli allievi della VR46. Nell’immagine si vede il Dovi intento a dare delle spiegazioni. Il pilota Ducati non ha mai nascosto la sua passione per le moto da cross, tanto da pensare di dedicarcisi full time al termine della carriera nel Motomondiale. Valentino Rossi sul suo profilo social commenta: “Grande ritorno a Cavallara! Finalmente! Una delle mie piste preferite, sembra di essere in California“.

Nel 2017 il Dottore è stato protagonista di un incidente durante un allenamento, fortunatamente senza riportare conseguenze rivelanti, alla vigilia del GP di Misano. Poco più di due settimane fa al crossodromo di Cavallara ha perso la vita il 59enne Raffaele Mazzola, mentre il papà del Dovi ha riportato la frattura di alcune costole.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

moto3 aron canet

Moto3, Aragón: Aron Canet, dalla Q1 alla pole position

MotoGP: Limiti della pista, le novità dopo Misano

fernandez aragon

Moto2, Aragón: Prove 3, Fernández in Q2 col miglior tempo