marc marquez motogp

MotoGP: Marc Márquez, il lavoro continua. Sperando nel pronto ‘decollo’

Marc Márquez lavora senza sosta per tornare in forma. Nessun rientro precipitoso, ma il pluricampione MotoGP cercherà di prendere presto un volo...

2 marzo 2021 - 21:53

Il pluricampione MotoGP lavora instancabilmente per tornare il più presto possibile in azione. Lo stesso Marc Márquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, ma il primo Gran Premio dell’anno a Losail è utopia? Il catalano ci spera, ma non farà ‘colpi di testa’ per esserci ad ogni costo, quindi nessun ritorno precipitoso come a Jerez. Come ha dichiarato nel meeting dopo la presentazione, si presenterà sul circuito qatariota solo col consenso dei dottori che seguono i progressi del suo braccio.

Eloquente però il suo ultimo post social: Marc Márquez ci spera. Comprensibile per uno come lui, che non disputa un Gran Premio dallo scorso luglio. Senza dubbio il campione di Cervera freme, così come i rivali. Tanti piloti MotoGP, in primis il campione in carica Mir e Quartararo, non hanno mai nascosto il desiderio di confrontarsi nuovamente con colui che ha segnato l’ultimo decennio della classe regina. Ma quanto decollerà, quando partirà quel volo? Il lavoro intanto continua.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

1 commento

Makiland
11:53, 3 marzo 2021

Pincia, Pincia … poi vedremo MM …

POTRESTI ESSERTI PERSO:

sergio garcia moto3

Moto3: Sergio García ancora unfit, addio al Gran Premio a Misano-2

MotoGP, circuito di Misano

MotoGP, meccanico espulso dal paddock: test PCR falsificato

daniel holgado moto3

Moto3: Daniel Holgado a Misano e Portimao al posto di Öncü