miller motogp

MotoGP: Jack Miller, l’asta per la sua visiera a strappo raccoglie 4667 euro

Conclusa l'asta per la visiera a strappo di Miller, raccolti 4667 euro. Un bel gesto da parte del pilota, che si dà un 4 per il 2020 finora. E verso Le Mans: "Mi sono sempre trovato bene."

6 ottobre 2020 - 18:34

Ci ricordiamo tutti la famosa visiera a strappo di Quartararo che ha posto fine alla gara di Jack Miller a Misano-2. Il pilota Pramac Racing, dopo averla esposta come ‘trofeo’ nel suo box MotoGP, aveva deciso di donarla a Two Wheels for Life, avviando così un’asta benefica. Questa si è ormai conclusa: raccolta l’equivalente della bella somma di 4667 euro. Un episodio sfortunato che si è trasformato in un gesto importante da parte del pilota australiano.

“PRIMA PARTE DI 2020 DA 4”

Nel contempo però non è soddisfatto della stagione realizzata finora. Come voto si è dato “4 su 10”, con la speranza che la situazione migliori nettamente, a partire da questo fine settimana a Le Mans. Prevista pioggia, una ‘preoccupazione’ che ancora mancava ai piloti MotoGP quest’anno. “Forse non è il periodo migliore per andarci, ma questa è la situazione” ha ammesso Miller. Ma nel complesso “Adoro Le Mans. Ci ho vinto in Moto3, in generale mi sono sempre trovato a mio agio. Non vedo l’ora di ritornarci.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Bradley Smith

MotoGP, Bradley Smith e le ultime lamentele su Aprilia

alex marquez motogp

Spy MotoGP: Un nuovo telaio per i piloti Honda ad Aragón

savadori motogp

MotoGP: Lorenzo Savadori, Aprilia gli ‘regala’ Valencia e Portimao