dovizioso motogp

MotoGP: Incidente per Andrea Dovizioso, frattura della clavicola?

Andrea Dovizioso protagonista di un incidente a Faenza nel corso di una gara motocross. Si teme la frattura della clavicola sinistra per il pilota MotoGP.

28 giugno 2020 - 14:44

Non si mettono bene le cose per Andrea Dovizioso. L’uomo di punta Ducati è caduto nel corso di una gara di motocross sulle colline di Faenza, atterrando malamente sulla spalla sinistra. Ora il pilota MotoGP è in ospedale a Forlì per sottoporsi a tutti gli esami del caso. Purtroppo non si esclude la frattura della clavicola, che comprometterebbe l’avvicinamento alla prima gara del 2020, e anzi metterebbe in dubbio la sua presenza nel GP di Spagna.

Come riporta Sky Sport MotoGP, Andrea Dovizioso era tra i protagonisti della prima gara di motocross del Campionato Regionale Emilia Romagna, di scena sul tracciato di Monte Coralli, a Faenza. Come detto, un brutto incidente ha portato ad un infortunio alla spalla sinistra, ma il timore è appunto la frattura. Nelle prossime ore, una volta avuti i risultati degli esami, si saprà di più. Non una buona notizia, visto che la prima gara a Jerez è il 19 luglio.

Video: @ducaticorse

1 commento

dinosaur_14861264
15:13, 28 giugno 2020

Grande peccato per il Dovi. La cosa grave è che quel [inserire qui la parola volgare adeguata] di Lorenzo ne approfitterà per soffiargli il posto.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

canet moto2

Moto2, classifica rookie: Canet sempre in vantaggio, Dalla Porta quota 5

jorge martin moto2

Moto2: Jorge Martín, ultime gare prima della MotoGP. “Ducati l’opzione migliore”

Valentino Rossi MotoGP 2020

MotoGP, Valentino Rossi: tampone ancora positivo, dubbi per Valencia