ducati motogp 2021

MotoGP: Ecco le Ducati Desmosedici GP 2021 di Bagnaia e Miller

Ducati Team ha alzato i veli, ecco le prime immagini della nuova Ducati Desmosedici 2021 di Bagnaia e Miller. Che ve ne pare?

9 febbraio 2021 - 16:23

Oggi è la giornata del Ducati Team, la squadra ufficiale della casa di Borgo Panigale, nonché il primo team factory a presentarsi nel 2021 (la seconda squadra dopo Esponsorama Racing). Una line-up totalmente rinnovata con Jack Miller e Francesco Bagnaia, nei quali vengono riposte tutte le speranze della rossa per il nuovo Mondiale MotoGP.

Una Desmosedici GP 2021 dal caratteristico rosso molto acceso e ovviamente predominante, con il nuovo main sponsor Lenovo che campeggia da entrambi i lati delle due MotoGP. Una livrea rinnovata per una nuova coppia di piloti e per le rinnovate ambizioni della squadra italiana, reduce dal titolo costruttori 2020.

Vertici Ducati concordi nell’affermare che “Era il momento di cambiare, di ringiovanire il team e l’abbiamo fatto. Crediamo tanto nel loro talento.” Una soddisfazione immensa per entrambi i piloti, emozionati all’idea di essere ora parte del team ufficiale. Lo dimostrano i larghi sorrisi mostrati nel video di presentazione realizzato da Ducati.


Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Pecco Bagnaia e Luca Marini

MotoGP, ‘arm pump’: i commenti della VR46 Academy

MotoGP, Joan Mir

Joan Mir: “Valentino Rossi resterà legato al mondo della MotoGP”

MotoGP, Pol Espargaro a Jerez

MotoGP, crisi Honda: Marc Marquez in salita, Pol Espargarò in picchiata