11 Febbraio 2021

MotoGP: ecco ‘i magnifici sette’ Ducati in azione a Jerez

Tutti i piloti Ducati MotoGP, compreso il collaudatore Michele Pirro, in azione in questi giorni sul circuito di Jerez. Meteo permettendo.

ducati motogp

La truppa di Borgo Panigale in questi giorni si trova a Jerez de la Frontera per mettere a referto dei test privati. Meteo permettendo, visto che sembra ripetersi il copione già visto per gli ultimi test Superbike… Tutti i piloti MotoGP ufficiali presenti si devono però ‘accontentare’ di girare sulla pista andalusa in sella alle Ducati Panigale V4 S. Solo il collaudatore Michele Pirro è al lavoro con la Desmosedici GP 2021, dalla livrea totalmente nera, che qui ci mostra più da vicino.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CLHDF3gAjYJ/”]

Una volta di più il meteo non è dei migliori, visto che anche ieri si è rivista la pioggia. Ma tramite social arriva qualche immagine del gruppo al completo, come vediamo in copertina. C’è anche Tito Rabat, neo acquisto Barni Racing in Superbike, che si è fermato per due chiacchiere con i compagni di marca in MotoGP. Presenti in circuito anche Kawasaki Racing Team (senza Alex Lowes) e il test team HRC con il collaudatore Stefan Bradl.

Foto e video: Instagram @paolociabatti

Lascia un commento

1 commento

  1. Makiland ha detto:

    Vi aspettiamo in pista a Misano con 14 Motobecane truccate !!!