Il cuore di Aspar Team: lanciata la raccolta fondi per Valencia

MotoGP
venerdì, 01 novembre 2024 alle 15:01
aspar team raccolta fondi
"Aiutateci ad aiutare". Con questo semplice slogan Aspar Team ha lanciato un'importante raccolta fondi dopo il disastro avvenuto a Valencia a causa del passaggio del ciclone Dana. Tutti abbiamo visto le immagini e conosciamo le provvisorie conseguenze (e con molto buonsenso la gara MotoGP di Valencia è stata cancellata). Danni incalcolabili, al momento oltre 200 morti e tantissimi dispersi, centinaia di migliaia di sfollati. La raccolta fondi in collaborazione con GoFundMe serve proprio a questo: dare il maggior aiuto possibile a coloro che hanno perso tutto. Un gesto di cuore della squadra di Jorge Martinez, che già chiaramente aveva annullato la festa per il titolo Moto3 di David Alonso e che ora si muove per dare concretamente una mano.

Aspar Team per Valencia, il comunicato

La provincia di Valencia ed i suoi cittadini stanno vivendo uno dei momenti più duri della storia recente. Stanno attraversando una grave emergenza a causa delle forti piogge e delle improvvise inondazioni. Migliaia di famiglie hanno perso case, attività, accesso ai servizi base come acqua potabile, elettricità ed un rifugio sicuro. Da Aspar Team, in collaborazione con GoFundMe, lanciamo questa campagna per aiutare tutte queste persone, dando un appoggio immediato e speranza a chi ne ha più bisogno. Ogni donazione ha la nostra garanzia che i fondi arriveranno direttamente a chi è stato danneggiato da questa crisi.
ln Aspar Team ci impegniamo ad aiutare più persone possibili, essendo stati testimoni diretti dell'impatto causato ai paesi di l´Horta Sud, La Ribera, la Hoya de Buñol e la Plana de Utiel-Requena. Case, attività, fatiche di tutta una vita ridotti in macerie. I nostri amici e vicini, ora più che mai, hanno bisogno di noi e la speranza è sempre nella forza collettiva. Servono alimenti, acqua potabile, rifugi temporanei, medicine, trasporti per le scorte. Non importa quanto, ogni donazione è importante: con il tuo aiuto la solidarietà porta ad azioni concrete. Insieme possiamo fare la differenza.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading