bradley smith motoe valencia

MotoE, Valencia: Prove 2, Bradley Smith precede Matteo Ferrari

Secondo turno di libere con Bradley Smith autore del miglior crono assoluto. Segue Matteo Ferrari, terza piazza per Eric Granado.

15 novembre 2019 - 12:28

Secondo turno di prove libere valido per l’ordine di partenza della E-Pole, in programma nel pomeriggio. Il migliore è Bradley Smith, seguito a circa un decimo dal leader in campionato Matteo Ferrari, terzo Eric Granado. Alle 16:05 le qualifiche che determineranno la griglia di partenza delle due gare: si scatta in ordine inverso, con un solo giro veloce a disposizione.

Siamo a venerdì, ma per la MotoE è già tempo delle FP2 dopo aver disputato giovedì il primo turno di libere. In pochi minuti i tempi visti in precedenza vengono limati: iniziano De Angelis e Ferrari, che si portano provvisoriamente al comando. Da segnalare la nuova livrea del Angel Nieto Team per questo fine settimana di casa.

I tempi continuano ad abbassarsi sensibilmente: Granado è il primo a scendere sotto il muro di 1:41, avvicinando i riferimenti visti nelle FP1 Moto3. Alla fine è Bradley Smith a chiudere al comando, stampando il miglior crono assoluto. Secondo è Matteo Ferrari, terza piazza per Eric Granado, da registrare una caduta per Mahias.

La classifica delle FP2/combinata

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Johann Zarco e Pol Espargaro a Brno

MotoGP, Pol Espargarò accusa Johann Zarco: interviene Casey Stoner

zarco motogp

MotoGP, Zarco torna sul podio: “Grazie Ducati per quello che stai facendo”

Binder MotoGP

MotoGP, Binder sulle nuvole: “Moto incredibile, ed è solo l’inizio”