15 Novembre 2019

MotoE, Valencia: Prove 2, Bradley Smith precede Matteo Ferrari

Secondo turno di libere con Bradley Smith autore del miglior crono assoluto. Segue Matteo Ferrari, terza piazza per Eric Granado.

bradley smith motoe valencia

Secondo turno di prove libere valido per l’ordine di partenza della E-Pole, in programma nel pomeriggio. Il migliore è Bradley Smith, seguito a circa un decimo dal leader in campionato Matteo Ferrari, terzo Eric Granado. Alle 16:05 le qualifiche che determineranno la griglia di partenza delle due gare: si scatta in ordine inverso, con un solo giro veloce a disposizione.

Siamo a venerdì, ma per la MotoE è già tempo delle FP2 dopo aver disputato giovedì il primo turno di libere. In pochi minuti i tempi visti in precedenza vengono limati: iniziano De Angelis e Ferrari, che si portano provvisoriamente al comando. Da segnalare la nuova livrea del Angel Nieto Team per questo fine settimana di casa.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/AngelNietoTeam/status/1195296026736955392″]

I tempi continuano ad abbassarsi sensibilmente: Granado è il primo a scendere sotto il muro di 1:41, avvicinando i riferimenti visti nelle FP1 Moto3. Alla fine è Bradley Smith a chiudere al comando, stampando il miglior crono assoluto. Secondo è Matteo Ferrari, terza piazza per Eric Granado, da registrare una caduta per Mahias.

La classifica delle FP2/combinata

Lascia un commento