granado motoe

MotoE Le Mans, Prove 2: Eric Granado al top nel venerdì di libere

Eric Granado mette il suo sigillo nel venerdì di libere sul Circuito Bugatti. A seguire Torres, Tulovic e Zaccone, Aldeguer miglior esordiente.

14 maggio 2021 - 17:27

Nel primo evento dell’anno l’inatteso incidente che l’ha messo fuori gioco, certo uno stimolo a rifarsi. Eric Granado si fa vedere piazzando nelle FP2 il miglior crono del venerdì per quanto riguarda la MotoE. Turno abbastanza serrato, con il campione in carica Jordi Torres a 136 millesimi, in terza piazza c’è Lukas Tulovic seguito da Alessandro Zaccone, stabilmente miglior italiano oggi. Top rookie è Fermín Aldeguer 6°. Vedremo in meteo per sabato, ma potremmo già avere l’ordine dei piloti per la E-Pole (qui tutti gli orari).

Prove libere 2

La partenza è simile a quella delle prime libere, con Zaccone ed Aegerter subito a dettare il passo. Si fanno vedere poco dopo anche il campione in carica Torres, Eric Granado e Tulovic. Tempi che fin da subito migliorano sensibilmente rispetto al turno MotoE mattutino, con l’alfiere One Energy Racing in particolare che riesce a mettere il suo sigillo. Top 4 vicina, visto che Jordi Torres, Lukas Tulovic ed Alessandro Zaccone che seguono sono racchiusi in 179 millesimi.

La classifica FP2/combinata 

Foto: motogp.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, LCR Honda Team 2021

MotoGP, LCR Honda: a fine stagione si ritira il direttore sportivo

MotoGP, Max Biaggi

MotoGP, Max Biaggi: “Nessun confronto tra Bastianini e Marini”

MotoGP, Giacomo Agostini

MotoGP, Giacomo Agostini: “Luca Marini non convince ancora”