Hector Garzo Tech3 2020

MotoE: Hector Garzó continua con Tech3 nel 2020

Hector Garzó continua l'avventura elettrica anche nel 2020. Ufficializzata la continuazione del rapporto di collaborazione con Tech3 E-Racing.

16 novembre 2019 - 15:36

Nel corso di quest’ultimo fine settimana della stagione arriva un’altra conferma per la griglia MotoE 2020. Si tratta di Hector Garzó, che sarà al via anche l’anno prossimo nel campionato elettrico. Guiderà nuovamente la Energica Ego Corsa di Tech3 E-Racing, per cercare una volta di più l’assalto al titolo elettrico. Il calendario provvisorio 2020

“Sono felice di questo accordo per un altro anno” ha dichiarato Hector Garzó. “Tech 3 è una famiglia, è un piacere essere circondato da grandi persone come loro. Mi fa piacere poter lottare di nuovo per il titolo in FIM Enel MotoE World Cup, sempre con Tech3 E-Racing. Ma ora pensiamo alle ultime due gare.”

Più che felice Hervé Poncharal, che conferma il suo alfiere nel campionato elettrico. “Hector è parte di Tech3 da vari anni, dal CEV alla Moto2 come sostituto di altri piloti. Quest’anno si è reso protagonista di una prima stagione MotoE incredibile. Siamo orgogliosi di averlo con noi, anche perché un grande amico, con valori umani importanti. Speriamo di chiudere bene il 2019 e di fare ancora meglio nel 2020.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Andrea Dovizioso e Marc Marquez

MotoGP, Dovizioso provaci ancora: Marquez obiettivo non impossibile

miguel oliveira tech3

Miguel Oliveira: “MotoGP in Portogallo? Un sogno, ma…”

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, Fabio Quartararo: “Ho dimostrato di meritare la Yamaha”