nepa moto3

Moto3 UFFICIALE Stefano Nepa passa a Boé Skull Rider nel 2021

Stefano Nepa firma con BOE Skull Rider Facile.Energy. Il giovane pilota italiano si assicura così la seconda annata completa nel Mondiale Moto3.

7 novembre 2020 - 21:50

Stefano Nepa si è assicurato un’altra stagione completa nel Mondiale Moto3. Arriva la notizia della firma con BOE Skull Rider Facile.Energy per il campionato 2021. Sarà un’altra occasione importante per il 18enne originario di Giulianova, in uscita da Aspar Team, quest’anno l’unico a riuscire a chiudere a punti per nove volte consecutive (da Jerez a Le Mans). Interessanti poi i progressi visti fino ad ora: spicca in particolare il 9° posto in Stiria, miglior risultato stagionale con tre gare rimaste da disputare.

“Sono davvero contento per questa occasione” ha dichiarato Nepa, che affiancherà il confermato Riccardo Rossi. Dopo due mezze annate Moto3 mondiali, quest’anno la prima completa, a cui seguirà il 2021. “È una stagione strana, ma sto imparando molto e sono davvero motivato a chiudere l’anno con risultati di peso. L’obiettivo principale per la prossima stagione sarà competere costantemente per il podio e mantenersi sempre nelle posizioni di testa. Abbiamo dimostrato di poterlo fare. Un grazie mille a José Boé per questa bella opportunità, oltre alla mia famiglia ed ai miei sponsor.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

miller motogp

MotoGP, Jack Miller: “Non potrò mai ringraziare abbastanza Ducati Pramac”

MotoGP, Carmelo Ezpeleta boss Dorna

MotoGP, Ezpeleta: “Calendario 2021 con 18 GP, Marquez senza obblighi”

canet moto2

Moto2, Aron Canet best rookie: “Peccato per la gara, nel 2021 obiettivi più alti”