sergio garcia moto3

Moto3: Sergio García ancora unfit, addio al Gran Premio a Misano-2

Sergio García non disputerà il secondo Gran Premio a Misano per il persistere di problemi fisici. Si punta al rientro in Portogallo.

19 ottobre 2021 - 18:14

Arrivano brutte notizie in casa Aspar Team. Sergio García infatti non è idoneo per disputare il Gran Premio dell’Emilia Romagna, di scena questo fine settimana. Un altro stop obbligato a causa dell’ematoma al rene riportato in seguito all’incidente nelle FP1 ad Austin ed ancora presente, fatto che lo costringe quindi al forfait a Misano. Addio quindi anche alle ultime (minime) speranze di continuare la battaglia iridata, visto il divario attuale dal leader Moto3 Acosta (50 punti).

Questa mattina il pilota spagnolo si è sottoposto ad un controllo presso l’Ospedale IMED a Valencia. Il responso è stato chiaro: non è in grado di prendere parte al secondo round stagionale a Misano. “Mi sento bene, ma il rene non è ancora al 100%” ha ammesso García. “I dottori mi hanno raccomandato di non andare a Misano, potrei essere a posto per la tappa in Portogallo. Mi dispiace molto non poter disputare questo GP, visto che influenzerà le mie opzioni iridate. Ma sono comunque motivato.”

“58” il racconto illustrato ispirato al mito SIC58,  In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a 'Striscia la notizia'

MotoGP, Valentino Rossi braccato da ‘Striscia’: staffilata a Marc Marquez…

Moto2 Supersport

Moto2, Baldassarri pronto a lasciare e approdare in Supersport con MV?

Valentino Rossi

Tavullia in subbuglio per Valentino Rossi: via striscioni e stendardi