18 Settembre 2019

Moto3: José Julián García sostituisce Fenati ad Aragón

Romano Fenati KO, al suo posto José Julián García. Snipers Team schiera il giovane spagnolo per la tappa al MotorLand Aragón.

jose julian garcia

Snipers Team schiera un pilota spagnolo al posto dell’infortunato Romano Fenati per la tappa al MotorLand Aragón. Si tratta di José Julián García, diciassettenne di Alicante attualmente attivo nel CEV Moto3. Per ‘Josito’ una pista quindi già conosciuta, ma si tratterà della prima esperienza nella categoria Moto3 del Campionato del Mondo.

Romano Fenati ha riportato la frattura dello scafoide della mano sinistra in seguito ad un incidente durante le qualifiche. Il pilota ascolano è stato operato in questi giorni a Rimini e chiaramente non potrà prendere parte a questo Gran Premio, che segue immediatamente la tappa a Misano. Snipers Team quindi ha dovuto cercare un sostituto da affiancare a Tony Arbolino.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/SnipersRacing/photos/a.1821200161502535/2399428320346380/?type=3&theater”]

José Julián García è attivo nel CEV Moto3 con FAU55, team dell’ex pilota Hector Faubel, che è anche manager di Filip Salač. Come detto, per lui si tratta di un esordio nel Motomondiale. “Sono molto felice di correre ad Aragón questo weekend. L’obiettivo è fare esperienza, è un grande onore potermi confrontare con i piloti del mondiale e lavorare con una squadra che ha già ottenuto tanto. Darò il massimo,ringrazio gli Snipers per questa opportunità.”

Lascia un commento