alcoba schrotter moto2 2022

Moto2 UFFICIALE Alcoba al debutto, rinnovo Schrötter per Intact GP

Intact GP ha ufficializzato la sua formazione per la stagione Moto2 2022. Arriva Jeremy Alcoba dalla Moto3, confermato Marcel Schrötter.

17 settembre 2021 - 9:22

Un altro giovane in arrivo dalla Moto3 l’anno prossimo. Jeremy Alcoba infatti, best rookie 2020 ed attualmente in forze nella struttura Gresini Racing, compirà il salto in Moto2 nelle file di Intact GP, con l’obiettivo di continuare la sua crescita come pilota. Rileverà la sella lasciata libera dal partente Tony Arbolino e affiancherà Marcel Schrötter, fresco di rinnovo per quella che sarà la sesta stagione consecutiva con lo stesso team. Sistemati quindi altri due tasselli per la categoria intermedia per il prossimo campionato.

“Il fatto che Marcel disputerà la sesta stagione con noi dimostra che crediamo in lui” ha dichiarato Jürgen Lingg. “Oltre a portare molta stabilità in squadra, essendo parte della nostra famiglia.” Accanto a lui una new entry della categoria. “Jeremy aveva già catturato la nostra attenzione nella stagione d’esordio, il suo podio al debutto ha dimostrato il suo potenziale. La sua figura ed il suo peso però sono uno svantaggio in Moto3, ma possono aiutarlo in Moto2.”

GP San Marino e Riviera Rimini Biglietti qui

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Moto2 Misano-2: Vittoria di Sam Lowes, cade Raúl Fernández!

MotoGP, Pecco Bagnaia a Misano

MotoGP, Ducati spinge per Pecco. Jack Miller: “Non sono idiota”

dennis foggia moto3

Moto3 Misano-2: Super trionfo di Foggia e Acosta 3°, la lotta continua!