Moto2: Niccolò Antonelli in Fantic con Celestino Vietti nel 2023
Fantic conferma la coppia di piloti del Monney VR46. Niccolò Antonelli sarà alla sua dodicesima stagione nel Motomondiale.

Celestino Vietti e Niccolò Antonelli saranno i piloti Fantic Racing nel Mondiale Moto del 2023. La squadra capitanata da Stefano Bedon il mese scorso aveva raggiunto un accordo con Mooney VR46 (leggi qui) ed ha deciso di andare avanti con i piloti attuali. La notizia era nell’aria da alcuni giorni e a Misano è stata confermata dalla squadra.
In un primo tempo Fantic Racing aveva valutato anche dei piloti stranieri da affiancare a Celestino Vietti ma poi ha optato per la continuità. La scelta è andata è andata dunque sul ventiseienne romagnolo che ultimamente è apparso in crescita e può ancora essere protagonista.
Dopo dieci stagioni in Moto3, Niccolò Antonelli è approdato quest’anno alla Moto2 ma non è ancora riuscito a brillare, forse anche a causa di alcune vecchie noie fisiche. Fantic ha deciso di offrirgli la chance di dimostrare il proprio valore. Nicco è estremamente determinato a riscattare una stagione amara e tornare ai vertici.
Su Amazon “Come ho progettato il mio sogno” l’autobiografia del genio Adrian Newey
ARTICOLO PRECEDENTE
MotoGP Misano: Jack Miller in pole, Ducati domina le qualifiche
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP, Bagnaia-Bastianini primo test di intesa: a Misano serve collaborazione
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.